FAQs
Ordini
Posso creare il mio evento con voi?
Posso creare il mio evento con voi?
PRETTYLITTLE.it è il regalo perfetto per i tuoi eventi.
il nostro team ti aiuterà nella scelta, anche personalizzata, dei prodotti più adatti al tuo evento.
Scrivici compilando questo form
Posso cancellare il mio ordine?
Posso cancellare il mio ordine?
Gli ordini pagati e non pagati possono essere cancellati entro 24h dalla ricezione dello stesso inviando una mail a info@prettylittle.it o un messaggio via WhatsApp descrivendo:
- NUMERO ORDINE RICEVUTO VIA MAIL
- MOTIVO DELLA CANCELLAZIONE
Posso avere un aiuto in video nella acquiso?
Posso avere un aiuto in video nella acquiso?
Assolutamente si!
Martina ed il nostro team ti aiuteranno, anche in VIDEOCHIAMATA a scegliere il prodotto giusto per te.
Scrivici qui e prenota assieme a noi la tua call!
Spedizione
Con quale corriere spedite?
Con quale corriere spedite?
I nostri partner per le spedizioni sono BRT, GLS, PosteItaliane.
I tempi di consegna possono variare dalle 24 alle 72h in base al periodo e alle Regioni/Isole.
Quanto tempo devo attendere?
Quanto tempo devo attendere?
Il tuo ordine PRETTYLITTTLE.it viene gestito in giornata se effettuato entro le ore 11.00 a.m così da poterlo affidare ai corrieri per un transito di 24 / 72h in base alla Regione/Isola.
In alcuni periodi dell'anno non garantiamo l'evasione dell'ordine in giornata.
Resi
Posso effettuare il reso?
Posso effettuare il reso?
Il reso è ammesso entro 14 giorni dall'evasione dello stesso e per valide motivazioni.
I prodotti utilizzati e senza imballo originale non posso essere resi.
Gli ordini personalizzati non possono essere per nessun motivo restituiti o rimborsati; fatta eccezioni per errori di fabbrica o problemi dovuti alla consegna.
Per procedere al reso bisogna inviare una mail contenente per oggetto:
- RESO #.........
- NOME E COGNOME
- MOTIVAZIONE DEL RESO
- FOTO REALI DEL PRODOTTO
info@prettylittle.it
Quanto tempo devo attendere per il reso
Quanto tempo devo attendere per il reso
I resi vengono processati entro 7 giorni dalla ricezione della mail e di tutto il materiale fotografico.
Una volta ricevuta la merce ed esaminata provvederemo al rimborso/sostituzione entro 15gg dalla conferma.