Acquista 2 prodotti ricevi 10% DI SCONTO

Spedizione 24/48h GRATUITA da €59,00

CREA il REGALO PERFETTO

FAQs

Ordini

Posso creare il mio evento con voi?

PRETTYLITTLE.it è il regalo perfetto per i tuoi eventi.

il nostro team ti aiuterà nella scelta, anche personalizzata, dei prodotti più adatti al tuo evento.

Scrivici compilando questo form

Posso cancellare il mio ordine?

Gli ordini pagati e non pagati possono essere cancellati entro 24h dalla ricezione dello stesso inviando una mail a info@prettylittle.it o un messaggio via WhatsApp descrivendo:

  • NUMERO ORDINE RICEVUTO VIA MAIL
  • MOTIVO DELLA CANCELLAZIONE

Posso avere un aiuto in video nella acquiso?

Assolutamente si!

Martina ed il nostro team ti aiuteranno, anche in VIDEOCHIAMATA a scegliere il prodotto giusto per te.

Scrivici qui e prenota assieme a noi la tua call!

Spedizione

Con quale corriere spedite?

I nostri partner per le spedizioni sono BRT, GLS, PosteItaliane.

I tempi di consegna possono variare dalle 24 alle 72h in base al periodo e alle Regioni/Isole.

Quanto tempo devo attendere?

Il tuo ordine PRETTYLITTTLE.it viene gestito in giornata se effettuato entro le ore 11.00 a.m così da poterlo affidare ai corrieri per un transito di 24 / 72h in base alla Regione/Isola.

In alcuni periodi dell'anno non garantiamo l'evasione dell'ordine in giornata.

Resi

Posso effettuare il reso?

Il reso è ammesso entro 14 giorni dall'evasione dello stesso e per valide motivazioni.

I prodotti utilizzati e senza imballo originale non posso essere resi.

Gli ordini personalizzati non possono essere per nessun motivo restituiti o rimborsati; fatta eccezioni per errori di fabbrica o problemi dovuti alla consegna.

Per procedere al reso bisogna inviare una mail contenente per oggetto:

  • RESO #.........
  • NOME E COGNOME
  • MOTIVAZIONE DEL RESO
  • FOTO REALI DEL PRODOTTO

info@prettylittle.it

Quanto tempo devo attendere per il reso

I resi vengono processati entro 7 giorni dalla ricezione della mail e di tutto il materiale fotografico.

Una volta ricevuta la merce ed esaminata provvederemo al rimborso/sostituzione entro 15gg dalla conferma.

Non hai trovato la risposta ?

Se le risposte che stai cercando non sono nelle nostre FAQ, inviaci una e-mail compilando il modulo sottostante.